Logo dell'Associazione Culturale Maestro “Bruno Vannucci”L’Associazione Culturale Maestro “Bruno Vannucci” e’ il proseguimento di un lavoro iniziato dal Maestro Vannucci.

Il Maestro, con armonia e serietà, realizzava spettacoli dove l’autenticita’ spiccava nelle sale dei teatri sempre affollati.

Il Maestro ha cercato di portare a conoscenza di tutti, i lavori (poesie, racconti, musica, pittura, etc.) sviluppati negli anni da neo autori che per timidezza, o paura del confronto non avevano il coraggio di declamare, stampare, etc.

La mancanza del maestro ha dato la forza necessaria alle persone che hanno condiviso con lui anni di lavoro per continuare a far crescere con grande rispetto l’arte stessa, con dignità e generosità.

L'associazione intende regalare ancora oggi a tutti quelli che vogliono sognare, la possibilita’ di mettere a disposizione la propria arte, sia che sia viva, sia che sia sepolta’ in essi.

Sede legale dell'associazione: Via della Ficoraccia n° 21 - 00060 Formello (RM).

Fondatori dell'associazione: VANNUCCI URANIA nata a Manciano (GR) 26/01/1962; GARRUTO BRUNO nato a Roma 08/11/1963; PONZI ANTONELLA nata a Roma 30/11/1959; DEL VERO EZIO nato a Formello (RM) 14/04/1946; GRANDI PATRIZIA nata a Roma 29/05/1959.